CODY CHESNUTT: data unica in Italia a Marzo - Biglietti in vendita dal 23 Novembre news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 21/11/2012

CODY CHESNUTT: data unica in Italia a Marzo - Biglietti in vendita dal 23 Novembre

 

visualizza eventi di Milano


immagine in primo piano

CODY CHESNUTT:
data unica in Italia!

Lunedì 11 marzo

Milano, Salumeria della Musica

Dopo 10 anni di silenzio, torna in Italia il "Trovatore del soul" CODY CHESNUTT per un'unica imperdibile data alla Salumeria della Musica di Milano, dove presenterà il nuovo album "Landing On A Hundred".

Il disco è stato registrato da una band di dieci elementi nei leggendari Royal Studios di Memphis, dove hanno visto la luce alcuni capolavori dei grandi del soul e del blues come Al Green (il culto del soul americano), Buddy Guy e Ike & Tina Turner. Così Cody descrive l'esperienza: "Mi tremavano le mani perché ho potuto cantare col microfono con cui ha registrato Al Green. Niente è cambiato. Il semplice equipaggiamento acustico è ancora al suo posto".

CHESNUTT debutta nel 2003 con "The Headphones Masterpiece" che spaziava tra soul, rock, hip-hop, con il suo tocco magico di chitarra. Il successo e la fama su larga scala arrivano quando i Roots interpretano la sua "The Seed 2.0", lasciando Cody alla voce: una hit mondiale. Successivamente decide di ritirarsi, pur conteso dalle major fino all'Ottobre di quest'anno, quando viene rilasciato il nuovo disco (per One Little Indian / Self).

Un'attesa lunga ma ampiamente ripagata, come ha testimoniato il successo in radio del primo singolo "That's Still Mama" e il nuovo estratto "Don't wanna go the other way" dove ritroviamo tutti gli elementi del "nostro", dalla sapiente miscela di soul e blues alle sonorità anni '60, '70.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 12.00 di venerdì 23 novembre.

Apertura porte h 20.00
Inizio concerto h 21.00

Ingressi Euro 22,00 + d.p.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Cody Chesnutt


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business